Querci (Udc): Una proposta alternativa ad una giunta di sinistra che ha fatto male alla nostra città.

Querci (Udc): Una proposta alternativa ad una giunta di sinistra che ha fatto male alla nostra città.

In realtà, e ci duole rilevarlo, da un lato si assiste ad una disgregazione politica senza precedenti con una sinistra allo sbando, incapace di imporre un cambio generazionale (andando a ripescare ancora una volta nel solito recipiente degli ex amministratori) e impotente di fronte ad ogni problema della città.
Sul lato opposo, quello del PdL, si denota gravi ritardi e incapacità di porsi come una reale alternativa di governo, dando la sensazione di non volere o di non potere approffittare di un'occasione storica. Dal silenzio che dura mesi, interrotto solamente da sussurri riguardanti il segretario di AN, esce in questi giorni un valzer di nomi frutto solamente di anticipazioni ufficiose ed estemporane, certo non
contraddistinte da un serio, responsabile e condiviso progetto politico.

La volontà dell'Udc, volta a contribuire concretamente ad una proposta seria e condivisibile ed alternativa ad una giunta di sinistra che ha fatto male alla nostra città, rimane strozzata da atteggiamenti e ritardi incomprensibili in un momento decisivo per gli scenari cui può preludere.
L'Udc quindi va avanti con un proprio progetto avviato oramai da alcuni mesi che punta a porsi al centro dei due schieramenti, mirando a comporre la disgregata realtà di Prato cercando di intercettare e chiamare a raccolta le numerose istanze di cambiamento e miglioramento, ed è disposta sin da ora a schierare i propri candidati per riuscire finalmente a dare quella svolta che da tempo serve alla città. Francesco Querci, Segretario Comunale Udc».
specialmente da parte dei due schieramenti politici di maggioranza e di opposizione che si candiderebbero ad amministrare la nostra città.


Posted in |

0 commenti: