IL RUOLO DELL'UDC A PRATO



Un punto fermo noi l'abbiamo!

Alla riunione del Comitato-Elettorale-Udc-Prato é uscita unanimamente la volontà di candidare l’Unione di Centro alla guida della Città di Prato con autorevolezza, in maniera unitaria con uomini e donne disposte a spendersi per partecipare da vicino al rinnovamento della politica per rilanciare il Comune e la Provincia, attraverso un nuovo patto sociale con gli elettori capace di interpretare le legittime esigenze dei cittadini costretti a vivere nel caos quotidiano di fronte alla negligenza di una Giunta di centro-sinistra e di un Consiglio Comunale che oramai è giunto al suo capolinea.

Rispetto agli altri partiti di opposizione e di maggioranza, l'UDC é pronta con i propri candidati e con una lista civica di appoggio con persone provenienti dalla società civile.

Rimane ancora aperta la via, per il bene della città, di scelte differenti, di allenze che possano aggregare chi é contro al progetto di rafforzamento della "lobby" di sinistra.
Di fronte ad una proposta politica seria, costruttiva ed idonea a costituire una reale alternativa alla sinistra, siamo pronti a dare il nostro contributo e a fare la nostra parte.
Non siamo però disposti a navigare in mari agitati ed incerti. Di fronte ad una risposta fioca e lenta,siamo già pronti a candidarci come unica proposta alternativa.
Francesco Querci (segr. comunale)

Posted in |

1 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Buonasera,
    posizione giustissima e condivisibile, tuttavia, vista l'occasione storica di poter rompere il dominio oligarchico della sinistra su Prato, mi auguro si possa trovare un accordo con tutte le forze del centro-destra in modo da proporre una personalità autorevole e apprezzata che possa effettivamente aspirare al governo di questa città. Quella di quest'anno è un'occasione irripetibile...bisognerebbe trovare il Guazzaloca pratese!
    Ciao a tutti e avanti così!
    Stefano