ESSEGIEMME: dove parcheggio il motorino?

Ci eravamo tempo fa già occupati della sede dell'Essegiemme in quanto difficoltosa da raggiungere per tanti residenti per ottenere (l'odiato) permesso a pagamento (alias "Ticket").

Una volta raggiunto il macrolotto, per lo sventurato automobilista, questo viene poi costretto ad una lunga ricerca del posto per parcheggiare: tutti i posti sono evidentemente occupati dalla prima mattina dagli stessi impiegati della struttura.

Oggi, mi viene segnalato che addirittura gli avventori in motorino non trovano spazio per posteggiare non essendo stata lasciata libera alcuna area a tale fine, le auto sono ovunque.

Nel chiedere quindi l'interessamento dell'Amministrazione Pubblica per sollecitare l'Essegiemme a introdurre le strisce Blu anche presso la loro sede, per garantire un minimo di scambio dei parcheggi e degli spazi riservati a cicli e motocicli, mi sorprende che una struttura "nuova", gestita da chi si definisce "società di gestione infrastrutture per la mobilità", non sappia neppure amministrare "casa propria" e certo non é dei segnali migliori per noi cittadini!

(presentata interrogazione)
Francesco Querci Consigliere Udc

Posted in |

0 commenti: