sinergia fra tessile e confezioni by Cenni

UDC PRATO


La segreteria UDC di Prato esprime apprezzamento nei confronti dell'azione del Sindaco Roberto cenni, volta ad incentivare una sinergia fra tessile e confezioni, con l'inevitabile coinvolgimento della realtà cinese.
Uscire dalla prospettiva della gestione dell'emergenza per acquisire anche quella della programmazione volta ad assicurare opportuni sviluppi in ambito economico e sociale, è compito di un'amministrazione degna di tale nome.
Compiere delle scelte anche contro quelle che oggi appaiano le comprensibili titubanze e diffidenze di molti, denota quella capacità di incisività d'intervento verso quei fenomeni sino ad oggi rimasti completamente incontrollati ed, ancora peggio, ingovernati.
Il compito "nobile" della politica è anche quello di cercare di vedere oltre ai pregiudizi, alle difficoltà, a quello status quo che oggi appare ai più risolubile solo con l'uso della forza.
La responsabilità del Sindaco è quella di individuarne i giusti meccanismi, limiti ed opportunità, anche facendo tesoro delle esperienze che sono state esaminate e studiate.
Non è accettabile, invece, che un Sindaco demandi unicamente all'azione delle forze dell'ordine la risoluzione di un problema, che se rettamente rappresentato, può anche essere letto come un'opportunità.
Francesco Querci
Segretario Comunale UDC

ps: si legga anche quanto scritto due giornoi or sono sul MODELLO PRATO

Posted in Etichette: |

0 commenti: