Congresso giovanile UDC Prato, Antonio Longo eletto nuovo segretario

Questa mattina, presso i locali della sede provinciale dell’UDC, in viale della Repubblica, si è svolto il congresso provinciale del Movimento Giovanile dell’UDC di Prato. Durante il congresso è stato eletto il nuovo segretario, Antonio Longo, 23 anni, Pratese, neo-laureato in economia aziendale, che ha concluso con un’articolata relazione,il congresso e la sua elezione, avvenuta per proclamazione. Oltre ai tanti giovani presenti, sia della provincia di Prato che provenienti da ogni provincia Toscana, hanno partecipato molti componenti “adulti” del Partito, e molti cittadini, interessati a questa bella iniziativa, cominciando già a proporre idee per lo svolgersi della campagna elettorale che ci aspetta. “E’ stato un momento commovente”- afferma il segretario entrante Antonio Longo- “non mi aspettavo una così ampia partecipazione; è segno che la nostra politica sta funzionando e ci stiamo facendo notare per la nostra vicinanza alla cittadinanza Pratese a cui chiediamo aiuto per costruire proposte serie e realizzabili.” “La politica”-continua- “nasce per l’amore al luogo in cui si vive e noi, proprio per l’amore che abbiamo per la nostra città, sentiamo ancor più l’esigenza di fare politica.”

Posted in |

4 commenti:

  1. Jonathan Says:

    Bellissimo il congresso, come il discorso del nuovo segretario, che sono sicuro continuerà l'ottimo lavoro fino qui portato avanti da Simone...forza ragazzi tutti insieme ce la faremo a ridare alla politica e all'Italia una identità, quella cristiana. Forza e coraggio ricordando che siamo LIBERI E FORTI.
    Tartarelli Jonathan Sansepolcro (AR)

  2. Anonimo Says:

    Complimenti e buon lavoro.
    francesco querci

  3. Anonimo Says:

    Carissimo Antonio, da "vecchio" dirigente del Giovanile voglio inviarti i miei auguri per un proficuo lavoro. Il Giovanile deve essere l'anima critica e positiva del partito, una spinta costruttiva verso il rinnovamento della politica in generale, il luogo dove la politica si vive massimamente come servizio.
    E poi una richiesta di aiuto: state al fianco dell'Udc specialmente a Poggio dove le amministrative cadono in un passaggio difficile e delicato della nostra storia di Democratici Cristiani. Dateci una mano, ne abbiamo bisogno

    Cristiano Ciani

  4. Anonimo Says:

    Congratulazioni Antonio, le nostri visioni politiche sono certo molto distanti, ma per me vengono sempre e comunque prima le persone...per questo ti auguro di cuore un buon lavoro, sicuro che sarai abbondantemente all'altezza della tua carica.
    Margherita