Si, Roberto Cenni ha vinto.

Si, Roberto Cenni ha vinto.

Con lui vince una città che ha scommesso su se stessa per l'ennesima volta. Una città che vuole rinascere perchè dotata di rinnovato slancio. Una città che non vuole lasciare nessuno indietro. Una città che vuole dialogare con l'altra città che oggi piange. Una città desiderosa di maggiore equità e giustizia per se stessa, ancorchè per gli altri.

Una città che sia davvero di Noi tutti.

Posted in |

2 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Ma le lacrime di coccodrillo mi sembrano più le vostre. In Prato, come tutte le città, vivono persone scevre da ogni forma di demagogia politica (tipo la sua avv. Querci, di fondamento cattolico).

    Massimo Belardi

  2. Avv. Francesco Querci Says:

    Gentile Massimo,
    non capisco. "lacrime di coccodrillo" ovvero un pentimento per una malefatta! : non mi pare che le mie parole esprimano questo e neppure i fatti.
    "Demagogia", forse, dopo una vittoria importante sarebbe lecita, ma il mio voleva essere un auspicio di buon governo e di apertura.
    "fondamento cattolico"; mi pare di intravedere nelle sue parole essenzialmente un pregiudizio: che "la città sia di tutti noi" non mi pare abbia colore o osservi una particolare credo religioso.
    Resto a disposizione
    Francesco Querci